|
Come agiscono però le pietre sulle nostre malattie?
Se pensiamo che tutto è energia e vibrazione, risulta semplice comprendere che una malattia è un blocco energetico che provoca vibrazioni instabili che si tramutano in disfunzioni sul piano fisico e psichico.
Le nostre malattie sono vibrazioni distorte che vengono proiettate all’esterno del nostro corpo fisico e sono riscontrabili nell’aura tramite i chakra. Se poniamo nel campo dell’aura una pietra, l’energia e la vibrazione di quest’ultima interagisce con le nostre energie e vibrazioni equilibrando le nostre disarmonie energetiche.
Ogni pietra riesce ad agire sull’aura in modo ben definito aiutando, con la sua vibrazione, a smuovere anche le acque nel nostro subconscio al fine di portarci a conoscenza quello che potrebbe essere la causa del nostro malessere.
I cristalli aiutano a combattere le malattie, integrando e non sostituendo le eventuali altre cure.
Utilizzando e muovendo i cristalli durante un particolare massaggio rilassante, avremo la possibilità di rendere più fluido e armonioso lo scorrimento dell’energia nel nostro corpo, e al tempo stesso, focalizzarla in maniera opportuna, dove sarà più necessario.
|
|
"Tao" Centro di Ricerca Olistica
Scuola Italiana Reiki Via F.Cilea, 91 - Napoli
Tel. 081.5790306 338.8495996

|